CMM

L'Archivio storico della Città metropolitana

Tue Oct 10 13:09:38 CEST 2023 - Palazzo Isimbardi - 26 ottobre ore 10
Giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 10.00 presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, si terrà un incontro di divulgazione sull’archivio storico della Provincia, un giacimento culturale di grande valore da scoprire, tutelare e promuovere.
Saranno illustrati gli interventi di riordino in corso di svolgimento e, al termine della presentazione, saranno esposti alcuni dei documenti più significativi a testimonianza dell’attività amministrativa dell’Ente negli oltre centocinquant'anni della sua storia.

L'accesso avviene previa prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per comunicare la propria partecipazione, inviare una mail a a.barreca@cittametropolitana.mi.it

Palazzo Isimbardi - Sala Affreschi  26 ottobre ore 10

Francesco Vassallo, Vice Sindaco della Città metropolitana
Rino Pruiti, Consigliere delegato della Città metropolitana