Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
News
Cerca

Cerca nel sito

 
Lavoro

Programma Emergo finanzia il progetto "Re-Start" per le imprese

Da Mon Jun 12 10:26:00 CEST 2017 a Fri Jun 30 23:59:00 CEST 2017 - Selezione di imprese dove promuovere l'impiego di persone con disabilità visive attraverso l'analisi dei bisogni e il test dei supporti informatici

Il Programma EMERGO 2016 della Città metropolitana di Milano finanzia il progetto Re-Start, promosso da Associazione Lavoro e Integrazione Onlus con ANS/Associazione Nazionale Subvedenti Onlus.

Re-Start sviluppa la professionalità di persone con disabilità visiva, occupate presso imprese private, sia attraverso l’analisi di bisogni individuali, mansioni e contesti lavorativi, sia attraverso il test degli oltre 100 ausili informatici hardware e software presenti sul mercato.

Fino al 30 giugno è in corso è la prima azione del progetto: una Call per selezionare 5 imprese, con sede operativa nel territorio della Città metropolitana, che potranno ricevere i servizi descritti.

Le imprese interessate possono candidarsi all’indirizzo e-mail lavorointegrazione@cris.it entro il giorno 30 giugno 2017. Verrà dato riscontro della ricezione di ogni istanza pervenuta e la selezione delle 5 imprese avverrà secondo l’ordine di ricezione delle candidature medesime.

» Scarica il volantino

Contatti: lavorointegrazione@cris.it



 
indietro