Territorio

Presentazione dorsale telematica della Città metropolitana

Fri Sep 23 11:00:00 CEST 2016 - 23 settembre 2016 ore 11 - Gruppo CAP - via Pergolesi 12, Cologno Monzese

FIBRA

Si conclude il progetto della dorsale telematica della Città metropolitana di Milano.

Con il completamento dell'anello, attraverso l'utilizzo dell'infrastruttura fognaria per il passaggio della fibra, l'area metropolitana milanese diventa uno dei territori piu' cablati d'Europa.

L'infrastruttura garantira' una connessione a una velocita' di 1Gbit, ben oltre gli obiettivi fissati dall'Agenda Digitale Italiana.

Interverranno:

Angelo Rocchi, Sindaco di Cologno Monzese

Massimo Garavaglia, Assessore all'Economia, Crescita e Semplificazione Regione Lombardia

Monica Chitto', Consigliera Delegata ai servizi pubblici di interesse generale Città metropolitana di Milano

Alessandro Russo, Presidente Gruppo CAP

scarica l'invito